Tecnicar Itaia srl La nostra azienda

tecnicar Italia


CHI SIAMO

Tecnicar Italia opera nel settore degli allestimenti di veicoli commerciali; Siamo partner di importanti marchi commerciali che ci permettono di essere estremamente professionali e competitivi.

Facendo parte del Gruppo Marazzi, il principale fornitore di allestimenti blindati per il ministero dell’interno e degli allestimenti per le forze dell’ordine, rispondiamo alle più stringenti direttive di qualità Questo ci permette di attingere ad un grandissimo know how, in merito ai materiali e alle tecnologie utilizzate, inoltre Tecnicar, non occupandosi di produzione in serie, realizza soluzioni uniche come uniche sono spesso le esigenze del cliente.

La nostra. azienda, dispone di una rilevante struttura operativa, con una sede dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di produzione, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali, con personale altamente specializzato che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media, con quotazioni competitive.

COSA FACCIAMO

Realizziamo allestimenti dal semplice rivestimento interno ai più complessi come ambulanze, sempre con lo stesso impegno nel voler dare UNA SOLUZIONE alle esigenze di ogni singolo utente.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti d’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo, allestimenti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, realizzazione e nella manutenzione.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti.

OBBIETTIVO

L’obbiettivo principale DI Tecnicar Srl è la soddisfazione del cliente e la creazione sin dall’inizio, di un rapporto chiaro;

al centro del nostro impegno c’è il cliente che deve disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni sua esigenza e dev’ essere sempre informato sullo sviluppo del prodotto scelto: dalla progettazione alla realizzazione, dal montaggio al post vendita, tutto questo rendendolo protagonista della scelta dei materiali (frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero) e delle direttive principali da applicare all'allestimenti; godrà, inoltre, di un totale controllo durante tutte le fasi, garantendo una totale trasparenza,